FIERI DI ESSERE LA SCUOLA CALCIO DEI CAMPIONI D'ITALIA!!

26.09.2013 00:53

Il Progetto "Juventus National Academy" è stato inaugurato da "Juventus Soccer Schools" nella stagione sportiva 2004/2005 e si rivolge, attraverso la creazione di una rete di scuole calcio bianconere, ai ragazzi e alle ragazze dai 6 ai 12 anni.

Juventus Soccer Schools individua la corretta conduzione e gestione delle scuole calcio in Italia, e rafforza, in modo continuo, il legame con le società affiliate, sopratutto, attraverso le costanti visite del Team Tecnico.

La Filosofia che deve animare le scuole calcio affiliate, e tutti i suoi iscritti, è la voglia di mettersi in gioco migliorandosi giorno dopo giorno, seguendo i principi di lealtà, sportività e correttezza, comunicando emozioni, trasmettendo passioni, regalando momenti magici.

La Missione è quella di poter contare sulle società affiliate per costruire insieme un progetto importante per la crescita e il benessere di tutti i ragazzi e tutte le ragazze che vogliono praticare il gioco del calcio.

Punti di Forza

• Modello Juventus Soccer Schools